Matrimonio a Taormina

L’Etna al tramonto, un bacio leggero, una passeggiata mano nella mano per le vie di Taormina. La felicità è una faccenda semplice, e Veronica e Julien lo sanno. Sanno che l’amore è una lunga strada da percorrere in due. Ma sanno anche che le cose vere sono le più importanti, e che la bellezza è tutt’intorno a noi.

Ascoltando la loro storia, abbiamo capito subito che il loro matrimonio sarebbe stato indimenticabile. La Sicilia era la location perfetta: qui i due si sono conosciuti e fidanzati. Dunque in nessun altro luogo poteva cominciare una nuova tappa della loro vita insieme.

La cerimonia ha avuto luogo nella Chiesa del Varò, dove Veronica e Julien, circondati dagli affetti più cari, hanno suggellato la loro unione con un “sì” e un bacio. Subito dopo, una passeggiata per le vie del centro cittadino: bella e romantica, Taormina, con i suoi colori, i suoi antichi profumi e il calore che emana da ogni via.

Il ricevimento, al Grand Hotel Atlantis Bay, è stato segnato da un’atmosfera esclusiva ed elegante, proprio come i due sposi. Una giornata incredibile: impossibile per noi resistere al piacere di raccontarla in ogni suo più piccolo dettaglio!

Veronica e Julien
Ph: Romina Costantino (www.FabrizioandRomina.com)
Celebration: Chiesa del Varò (Taormina)
Wedding Venue: Grand Hotel Atlantis Bay (Taormina)