Samantha e Antonio, Matrimonio a Taormina

Dopo mesi di ricerca, email e “googling”, Samantha e Antonio hanno scelto la Sicilia per il loro matrimonio. La location? Taormina, con le sue bellezze naturali e architettoniche, l’ideale per un wedding day in perfetto “Italian style”!

La cerimonia ha avuto luogo nell’incantevole Chiesa del Varò. Samantha, bellissima nel suo abito Pronovias, e Antonio, emozionato come non mai, hanno pronunciato il loro “sì” circondati dall’affetto di amici e familiari. Per il ricevimento, la coppia, sapientemente guidata dalla planner di Sicilian Wedding Day, ha scelto il meraviglioso La Plage Resort. Immerso in una pineta secolare, a pochi passi dal mare, il resort è la venue ideale per un matrimonio intimo, elegante, a contatto con la natura e le atmosfere tipiche della terra di Sicilia.  

Con il taglio della torta, il party e i balli scatenati in pista si è conclusa una bellissima giornata. Il cielo di Taormina ha illuminato la nuova avventura di una coppia incantevole: raccontarla è stato un onore e un piacere che non dimenticheremo!

Ph: Romina Costantino by www.fabrizioandromina.com
Wp: Sicilianweddingday.com
Bride Shoes: Jimmy Choo

Wedding Rings: Tiffany & Co
Venue: La Plage Resort Taormina