Matrimonio a Noto

Il giorno perfetto. È così che Lucie si riferisce al suo matrimonio, a Noto, con Marcus. «Da quando ci siamo fidanzati in Sicilia, abbiamo trascorso un lungo periodo a pensare a come sarebbe stato il nostro giorno “perfetto” – racconta la sposa -. Entrambi abbiamo condiviso la stessa idea: rilassarci e goderci la nostra festa, pensando soprattutto ai nostri amici e familiari».

Per il loro matrimonio, la scelta della location era ovvia: in quale terra celebrare il proprio giorno più bello se non in quella che aveva visto l’amore sbocciare? Dunque la Sicilia, e precisamente Noto, capitale del barocco il cui centro storico è stato dichiarato Patrimonio dell’Umanità da parte dell’UNESCO.

«Era davvero importante per noi che la cerimonia fosse l’evento principale», prosegue Lucie. «Abbiamo voluto che fosse chiaro che non stavamo prendendo le nostre promesse troppo alla leggera!». Ne è risultato un wedding day rilassato, intimo ed elegante, tra Palazzo Nicolaci e Baglio SiciliAmo Country House. Due location perfette per una coppia dolcissima innamorata come Lucie e Marcus. È stato un autentico privilegio poter raccontare la vostra storia, ragazzi!

Lucie & Marcus

Ph: Romina Costantino
Wp: Wedding Sicily
Celebration: Palazzo Nicolaci (Noto)
Wedding Venue: Baglio SiciliAmo