Matrimonio a Villa Caprile, Pesaro, Marche

Le Marche. Terra di dolci pendii, verdi pianure, spiagge da sogno. Crocevia di storia, tradizioni e cultura che sono puro “Italian style”. Villa Caprile è uno dei luoghi che meglio esprime questa ricchezza. Un edificio del 1640, residenza estiva di nobili, immerso nel verde della campagna pesarese, ma a poca distanza dal mare.

Qui, in questo luogo fiabesco, Andrea e Svetlana hanno celebrato uno dei matrimoni più romantici che si possano immaginare. La cerimonia, nel Duomo, è stata l’antipasto di una giornata memorabile, culminata proprio con il ricevimento. Qui, tra sontuosi giardini, terrazze dalla vista mozzafiato, essenze aromatiche e architetture belle da togliere il fiato, i due sposi hanno testimoniato tutta la forza e la bellezza del proprio amore.

Un matrimonio impeccabile in ogni dettaglio. Dagli abiti, alla musica, agli allestimenti, alle vibrazioni. Villa Caprile, magnifica; ma ancor di più magnifici loro, Andrea e Svetlana, che ci hanno permesso di raccontare ancora una volta la bellezza impagabile dell’amore vero.

Svetlana e Andrea
Ph: Romina Costantino
Celebrazione: Duomo of Pesaro
Ricevimento: Villa Caprile