Matrimonio a Villa La Limonaia, Acireale

Eleanor e Joe

onefabday100x100

Un matrimonio «classico, e con tocchi unici di colore e personalità»: è così che Eleanor descrive il suo “big day” con Joe a Villa La Limonaia. La splendida dimora sorge a pochi chilometri da Catania: si affaccia sulla celebre “riviera dei limoni”, situata tra il parco naturale dell’Etna e Taormina. Non solo la posizione unica, anche lo stile: la Villa risale al XVIII secolo, è dunque da sempre una residenza nobiliare di straordinario gusto neoclassico.

Insomma, la cornice ideale per un matrimonio indimenticabile, che Eleanor e Wedding Sicily hanno scelto di impreziosire con gusto minimal. «Dal momento che la Villa era già bella così – spiega -, volevamo scegliere colori e fiori che la rendessero più bella senza stravolgerla». Missione riuscita. Il matrimonio di Eleanor e Joe si è rivelato essere un meraviglioso incontro di eleganza e calore. Durante tutta la giornata si respirava un’atmosfera felice, carica di spensieratezza, amore, commozione e risate.

A rendere tutto ancora più indimenticabile, l’affetto sincero degli 80 invitati, accorsi da ogni parte del mondo per celebrare, assieme ai due sposi, una giornata memorabile, che lascerà un segno profondo anche nei nostri cuori.

Credits

Photographer: Romina Costantino
Videographer: Fabrizio Soldano
Celebration and Venue: Villa La Limonaia (Acireale)
Wedding Planner: Wedding Sicily
Flowers: Michelangelo Finocchiaro
Make up Artist: La Truccheria Cherie di Orazio Tomarchio