Matrimonio a Taormina

Taia e Francesco

Un matrimonio è sempre un sogno che si avvera, ma quando l’amore si unisce alla bellezza di un posto magico come la Sicilia, l’incanto è doppio. Per Taia e Francesco è stato impossibile resistere al fascino magnetico di Taormina: «La chiesa era come nei sogni di Taia, fin da quando era bambina, il luogo del ricevimento era il primo posto dove siamo andati e ci siamo subito innamorati, con lo stile, l’eleganza e la tradizione italiana. Era tutto quello che volevamo da sempre».

Un matrimonio romantico, esclusivo, ma con un pizzico di imprevedibilità, che nei sogni non manca mai. E così ecco i due sposi ballare a sorpresa per le vie della città, sulle note delle tradizionali canzoni siciliane, intonate con l’accompagnamento di fisarmonica e tamburello. Tutt’intorno, strade e vicoli in festa, con folle di passanti pronti a scattare foto e girare video con gli sposi.

Il ricevimento a Casa Niclodi, nel centro storico di Taormina, si è rivelato un autentico trionfo della tradizione, anche grazie alla sapiente organizzazione di Wedding Sicily. Impossibile trattenere l’emozione davanti a un simile spettacolo!

Credits

Photographer: Romina Costantino
Videographer: Fabrizio Soldano
Wp: Wedding Sicily
Venue: Casa Niclodi, Taormina
Flowers: Michelangelo Finocchiaro