Matrimonio al Radicepura Garden Festival

Alessia e Dario

La storia di Alessia e Dario comincia quindici anni fa, quando i due, ragazzi, si scoprono innamorati. La svolta, invece, nel 2015, a Messina. Concerto di Jovanotti: all’improvviso, sulle note della loro canzone (“Stella cometa”) si alza in volo uno striscione con scritto “Amore mio vuoi sposarmi?”. Non poteva esserci dichiarazione più romantica! Tre anni dopo, questa meravigliosa coppia ha scelto il Radicepura Garden Festival, a Giarre, per celebrare il proprio matrimonio.

Gli aggettivi per descrivere il big day di Alessia e Dario? Lussuoso, emozionante, caloroso. Tutto è stato semplicemente perfetto. I due sposi indossavano le fantastiche creazioni di Madrigalia Enna e Sposo Trend Catania. Impaccabili gli allestimenti: i fiori di Parisi Flowers hanno soddisfatto appieno le richieste di Alessia, così come la location. “Ciò che ha reso unico il locale che ho scelto è stata l’originalità di questa serra, di questo palmento”, racconta Alessia, “una scelta insolita che mi rispecchiava appieno, visto lo stile bohemien del mio abito”

Ma a rendere speciali le nozze, più dei vestiti, degli allestimenti, dei dettagli o della musica, gli abbracci e i baci degli sposi, il sorriso degli invitati e le emozioni uniche regalate alla coppia da parenti e amici. Una giornata incredibile, difficile da dimenticare tanto per Alessia e Dario quanto per chi, come noi, ha avuto il privilegio di raccontarla.

Credits

Cerimonia: Duomo di Catenanuova

Ricevimento: Radicepura Garden Festival

Wedding Dress: Madrigalia Enna

Bridesmaids dresses: Twin set

Shoes: Luciana Cavalli

Flowers: Parisi Flowers

Groom(smen)’s suits: Sposo Trend Catania

Accessories: Madrigalia Enna

Cake: Squiseating catering

Cars: Mercedes classe c amg

Make Up & Hair: Sara Triscari & Damiano Seminara

Wedding Bands: Gioielleria Restivo Catania

Ceremony/Reception Music: Speed of sound (cover band Coldplay)

Photographer: Romina Costantino by FabrizioandRomina.com

Videographer: Fabrizio Soldano by FabrizioandRomina.com

Favours: Cannarozzo Ceramiche Caltagirone