Matrimonio a Noto, Sicilia

Lucie e Marcus

wedding-chicks100x100

L’imprevedibile e tenera dolcezza dell’amore è tutta negli sguardi di Lucie e Marcus. Due metà perfette che si congiungono sotto lo splendido cielo di Noto, in Sicilia, nel segno dell’esclusività che da sempre contraddistingue i nostri matrimoni.

La coppia ha scelto come venue il Palazzo Nicolaci, gioiello barocco del centro netino, con le sue sale cariche di storia, belle da togliere il fiato. «Anche se volevamo una piccola celebrazione, con un’atmosfera abbastanza rilassata, era importante per noi che la cerimonia fosse formale e molto classica», spiega la sposa. Un equilibrio tra “significativo” e moderno pienamente raggiunto grazie all’organizzazione impeccabile delle planner di Wedding Sicily e agli allestimenti floreali di Careno Piante, abilissimi nel far risaltare le bellezze senza tempo di Palazzo Nicolaci.

Su tutto, però, spicca l’amore di Lucie e Marcus, il loro continuo cercarsi con gli occhi, le risate all’unisono, i baci e gli abbracci. Il loro romanticismo, la loro travolgente simpatia sono regali preziosi il cui ricordo, ancora oggi, non smette di emozionarci.

Wedding Film di Lucie e Marcus
Credits

Photographer: Romina Costantino
Videographer: Fabrizio Soldano
Ceremony location: Palazzo Nicolaci (Noto)
Wedding Planner: Wedding Sicily
Flowers: Careno Piante – Modica
DJ: Luciano Camarata
Make up Artist: Eidolon Centro Estetico
Hair Stylist: Marco e Michela parrucchieri

Rentals: Vintage Wedding Car