Matrimonio a Isola Bella, Taormina

Chiesa del Varò, La Plage Resort

Pamela e Richard hanno scelto Isola Bella, a due passi da Taormina, per celebrare il loro matrimonio. Un luogo magico, un autentico paradiso in terra. Le sue acque cristalline riflettono l’azzurro del cielo caricandolo di una vividezza che rapisce mente e anima.

Amiamo ascoltare le coppie mentre ci raccontano, emozionate, la loro storia. Quella di Richard e Pamela ci ha conquistati dal primo istante. Inglese lei, americano lui, i due si sono conosciuti in Sicilia, innamorandosi dopo poco. Logico, dunque, che abbiano scelto La Plage Resort di Taormina, con la sua vista mozzafiato su uno dei paesaggi più belli del Mediterraneo, come location del loro “big day”.

L’eleganza nasce dal giusto equilibrio di distinzione, naturalezza, cura e bellezza, qualità che il matrimonio di Pamela e Richard ha rappresentato in pieno. Il merito? Del fascino dei due sposi, ma soprattutto dello straordinario planning di Wedding Sicily, capace di bilanciare culture e tradizioni diverse nello spettacolo di un matrimonio da sogno.

Wedding Film a Taormina
Credits

Wedding Photographer: Romina Costantino
Event Planner: Sicilianweddingday.com
Flowers: Mantineo Fiori di Messina
Hairstylist: Centro Bellezza Taormina
Bride Shoes: Jimmy Choo

Wedding Rings: Tiffany & Co. www.tiffany.com/engagement
Wedding Location: La Plage Resort Taormina (Me) Italy