Matrimonio al Castello Xirumi

Viktoria e Andreas

Viktoria e Andreas hanno scelto il Castello Xirumi come location del loro matrimonio. Situato ai confini della piana di Catania, immerso nelle bellezze senza tempo della Sicilia orientale, il Castello è un edificio del XVI secolo impreziosito da un’ampia corte e, all’interno, da mobili antichi e magnifici trompe-l’oeil. Insomma il luogo perfetto per celebrare un matrimonio indimenticabile.

Emozionatissimi, Viktoria, principesca nel suo meraviglioso abito bianco, e Andreas, elegante e premuroso, hanno pronunciato il loro “sì” circondati dall’affetto di amici e parenti. In uno scenario incantato, impreziosito da giardini rigogliosi e dagli splendidi allestimenti floreali di Michelangelo Finocchiaro, i due non hanno risparmiato baci e abbracci.

La gioia nei loro occhi, le atmosfere raffinate del Castello Xirumi, il calore e l’eleganza della festa hanno contribuito a creare l’alchimia segreta del reportage, un racconto intimo ed elegante. Un matrimonio che ci ha regalato molte emozioni. Le abbiamo seguite ed “assecondate” in ogni momento, rapiti dalla complicità negli occhi di Viktoria e Andreas e dall’impeccabile organizzazione di Wedding Sicily.

Credits

Photographer: Romina Costantino
Wp: Wedding Sicily
Ceremony location: Castello Xirumi
Flower Design: Michelangelo Finocchiaro