Matrimonio francese a Taormina

Veronica e Julien

Siamo sempre felici quando abbiamo un destination wedding da condividere. Se poi il matrimonio in questione è quello di una coppia splendida come Veronica e Julien, in una location mozzafiato come Taormina, il piacere è doppio!

La storia di questi due ragazzi francesi ci ha colpito fin da subito, si sono conosciuti e fidanzati proprio qui, in Sicilia; e qui sono tornati, qualche anno dopo, per celebrare, assieme agli amici e ai parenti più cari, le loro nozze.

Il cielo limpido incorniciava la splendida Chiesa del Varò, dove Veronica, raggiante nel suo magnifico abito, e Julien, emozionatissimo, hanno pronunciato il “sì” che li ha uniti per tutta la vita.

Fuori, Taormina brillava di mille colori. Un giro per le sue strade e poi via, al ricevimento, al Grand Hotel Atlantis Bay. Qui sposi e invitati hanno trovato, ad attenderli, un’atmosfera elegante ed esclusiva, che, forte di alcuni tocchi discreti, ha finito col valorizzare la bellezza mozzafiato del paesaggio, catturando la dolcezza dell’amore di Veronica e Julien.

French Style Wedding Film
Credits

Wedding Photographer: Romina Costantino
Church: Chiesa del Varò (Taormina)
Venue: Grand Hotel Atlantis Bay